Problemi interfaccia MacBook Pro e MCX8000

Ciao a tutti, Con il Mac book pro non viene riconosciuto solo il display sinistro della mia MCX8000. Ho letto che un altro utente ha avuto problemi di riconoscimento interfaccia tra MacBook Pro e MCX8000, ho provato tutte le sequenze suggerite ma il problema persiste. Qualcuno può darmi ulteriori suggerimenti?

Sequenze provate come da altro topic:

  1. Accendere l’MCX8000
  2. Accendi il Mac
  3. Carica il software DJ ————————————-
  4. Accendi il Mac
  5. Carica il software DJ
  6. Attendere 30 secondi
  7. Accendere l’MCX8000 ————————————-
  8. accensione Mac,
  9. Accensione mcx 8000,
  10. Oltre 1 min attesa e apertura Serato dj Pro

Grazie in anticipo a tutti

Ciao

Una domanda, in modalità motore, i 2 schermi funzionano bene? Se è così, forse mi succede la stessa cosa, la mia unità l’ha acquistata di seconda mano e ho avuto quel problema dato che sono un ingegnere elettronico. esisteva non ha raggiunto il computer, ho avuto modo di lavorare e prima il cavo dello schermo è stato disconnesso (è una semplice presa), se non si dispone di garanzia e il coraggio è molto facile da controllare basta rimuovere le viti dal lato dove è il piatto dello schermo con il problema di quelli che ti permettono di sollevare lo schermo e puoi controllare se questo è (non è necessario disarmarlo completamente sotto che è solo per compiti più complicati) Spero che sia risolto il tuo problema è una grande squadra, scusa il mio italiano ma dovevo usare un traduttore

saluti

Ciao e molte grazie per la risposta Anche il mio MCX8000 è usato ma con un Mac più vecchio funziona bene. Cosa ne pensi? Grazie mille

Ovviamente il tuo MCX8000 va bene, ci sono alcuni reclami con le ultime versioni di Mac e questo driver e Serato, hai aggiornato il tuo Mac di recente? se è così, e dopo questo hai notato che il problema prova a tornare alla versione precedente ma più probabilmente è un problema di serato (immagino sia quello che usi) test serato 1.9.x (dovevo ricongiungerlo perché 2 non ha funzionato abbastanza) anche se è possibile testare con virtualdj per vedere se gli schermi funzionano solo per scartare possibili problemi

saluti

Grazie Proverò e ti faccio sapere!! W Cuba