Nuova consolle denon mcx 8000 salve a tutti

Ciao a tutti mi chiamo david ho 37 anni e un percorso da dj da 20 anni ho iniziato con i famosi vinili un grande suono una grande esperienza nel corso deglli anni ho avuto diverse apparecchiature da piccole consolle midi a finire alla nuova di casa denon mcx 8000 sono soddisfatto del prodotto pur trovando ancora qualche difetto che spero denon riuscira a risolvere per tutti quelli che come me hanno acquistato questa consolle da oggi faccio parte della famiglia denon spero che per il futuro di trovarmi bene con voi grazie a tutti

Hello everyone my name is david’m 37 years old and a path as a DJ for 20 years I started with the famous vinyls a great sound a great experience during deglli years I had different equipment from small midi console to finish the new home denon mcx 8000 I am satisfied with the product while still finding some flaw that I hope denon succeed in solving all those like me who bought this console from now I’m part of the family denon I hope in the future to stay well with you thanks to all