Linq pour les lumières

Bonjour, je viens d’acquérir la denon MCX 8000, comment fonctionne le linq pour contrôler les lumières? Y’a t’il un logiciel qu’il faut utiliser avec le controleur? Merci, Ludo

1 Like

Bonjour, malheureusement, il est temps d’attendre que Denon supprime la mise à jour du micrologiciel pour le faire. Dans le forum, il existe plusieurs sujets sur le sujet, sinon c’est une bonne équipe

salutations

SoundSwitch je crois

Ho usato Google Translator per rispondere, quindi scusa eventuali errori.

Stagelinq al momento non funziona e non ci sono stime da Denon DJ quando intendono attivarlo. Personalmente, non penso che succederà. SoundSwitch ha permesso a Stagelinq di funzionare con gli altri prodotti della serie Prime, ma ha affermato che l’MCX8000 è cablato in modo diverso rispetto alle altre apparecchiature Prime e non sono sicuri se riusciranno mai a funzionare. Personalmente, penso che Denon DJ dovrebbe fornire ai possessori dell’MCX8000 l’accesso completo a SoundSwitch e fornire anche la connessione da USB a DMX.

1 Like

Sono d’accordo, se Denon non lo implementa, dovrebbe compensare in qualche modo i proprietari di un MCX8000.

saluti