Aggiornamento firmware 1.4.1

ho fatto l’aggiornamento Aggiornamento firmware v1.4.1 , adesso… mentre sto suonando e carico un’altra traccia nel deck 2 o viceversa , la traccia sgrana nel display… sto usando una ssd interna

prova a tornare alla versione prima e poi rifai l’aggiornamento ! fallo tramite computer o mac non tramite usb !

Ciao. scusami…cosa vuol dire che la traccia SGRANA nel display?

in effetti lo avevo fatto tramite mac via cavo…

ribadisco …l’onda della deck 1 mentre è in funzione, caricando una traccia nel deck 2 , nel deck 1 l’onda sgrana per circa un secondo, cioè va a scatti , salta … fin quando la traccia nel deck 2 non si e caricata …

ma hai analizzato le tracce con engine prime prima di importarle nella consolle ? ed il formato dei file ? mp3 wave m4a ?

ed inoltre… che SSD stai usando?

Salve ho da poco preso una dj prime 4 ha il Firmware 1.3.1 ma con il mio mac non riesco ad fare update alla 1.5 non legge il pc non lo vede . sarà big sur ? che mi dite ciao a tutti e buon anno

ciao ! allora stai usando il cavo blu in dotazione ? spiega la procedura che utilizzi per aggiornare !

Beh forse avrai problemi perchè Big Sur non è supportato ancora… anche se mi fa strano che tu non possa aggiornare il firmware. Segui correttamente tutti i passaggi per l’aggiornmento? come lo esegui e con cosa?

Fai l’aggiornamento con una chiavetta USB: è più affidabile.

Io l’ho sempre fatto in questo modo, ed eviti problemi di compatibilità del tuo PC o MAC con la console.